Obiettivi e valori

Condividere il sapere

Convinte che la sharing economy sia davvero il paradigma del futuro, le GGD incentivano lo scambio di conoscenze e competenze e aspirano a una cultura aperta e accessibile. Per questo, tra le prime iniziative in programma, ci sono corsi di formazione interni al gruppo in cui ogni partecipante può condividere con gli altri quello che sa fare meglio.

Accelerare le energie

Le #ggdroma vogliono diventare un ponte per tutte le ragazze che vogliono crearsi una propria attività non solo nel mondo attuale: digital e non.. Un nodo nevralgico, un punto di incontro tra le donne con voglia progettuale e gli acceleratori di startup..

Connettere persone

Fondamentale nell'attività del gruppo è la possibilità di creare un network con le altre GGD italiane e mondiali, per realizzare progetti innovativi e mettere in circolo idee e nuovi stimoli.

"Essere" il cambiamento

L'innovazione non è solo quella parola tanto usata dai politici o dai media: le #ggdroma vogliono sentirla nell'aria, nella vita quotidiana, nell'ambiente lavorativo o di studio. Non vogliono solo supportare il cambiamento, insomma, ma farne parte in prima persona.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments