Le GGDRoma vi segnalano Startup Grind Roma Hosts Duccio Vitali – 15.02.16

ggdtrainning-edo-gilgeekdinnersroma-0
Le GGDRoma raccontano il ‎GGDTraining‬ con EDO
22 gennaio 2016
barbie-non-perfetta-girlgeekdinnersroma
Barbie non è più perfetta. Petit, Small e Curvy: questi i nuovi aggettivi.
29 gennaio 2016

Le GGDRoma vi segnalano Startup Grind Roma Hosts Duccio Vitali – 15.02.16

startup-grind-roma-vitali-girlgeekdinnersroma

Le GGDRoma vi segnalano il terzo appuntamento di Startup Grind Roma che vede come ospite Duccio Vitali, CEO e Co-founder di Alkemy, lunedì 15 febbraio presso TIM #Wcap Accelerator.

Startup Grind è la community di Google for Entrepreneurs pensata per “educate, inspire and connect”.  Si indirizzano a imprenditori, presenti e futuri, marketers, developers, creativi, investitori e manager. L’obiettivo è dare alle varie realtà un modo per incontrarsi e per condividere esperienze e idee.

Dopo il successo dei primi due eventi dove hanno ospitato  Gianluca Dettori e Alessandro Lacovara, tornano il 15 Febbraio 2015 alle ore 18:00 a Roma. L’appuntamento sarà alla sede romana di TIM #WCAP in via Aurelio Saliceti 10.

Lo speaker sarà Duccio Vitali, CEO e Co-founder di Alkemy.

startup-grind-roma-vitali-girlgeekdinnersroma-01

La mission di Alkemy, primo digital enabler italiano, è aiutare le aziende a ridefinire strategie, prodotti e servizi, strumenti di comunicazione e di vendita, coerentemente con l’evoluzione delle tecnologie digitali e dei nuovi comportamenti dei consumatori. E a integrare sempre piú il digitale con i processi tradizionali.

In altre parole è di accompagnare le aziende attraverso le rapide trasformazioni portate dall’era digitale, con l’obiettivo di contribuire significativamente alla crescita del loro business. Aiutiano le aziende a ridefinire strategie, prodotti e servizi, strumenti di comunicazione e di vendita, coerentemente con l’evoluzione delle tecnologie digitali e dei nuovi comportamenti dei consumatori. E a integrare sempre piú il digitale con i processi tradizionali.

Uniascono le migliori competenze esistenti sul mercato, aggregando business di eccellenza nelle principali aree del digitale: Management Consulting, eCommerce, Comunicazione, Digital Transformation e Technology.

Il loro Management Team coniuga le competenze tradizionali di marketing, comunicazione, strategia e processi di trasformazione, con il know-how specifico del mondo digitale.

Nel corso del 2013 Alkemy ha acquisito il controllo di Seolab, società di Torino leader nelle attività di search engine optimization e performance marketing. Nel dicembre 2014 Alkemy ha acquisito TSC Consulting, una delle maggiori società italiane di tecnologie per la digital transformation.

Alkemy Tech

Sono l’anima tecnologica di Alkemy specializzata nella progettazione, sviluppo ed esercizio di tecnologie per l’evoluzione digitale dei canali B2B e B2C.

Più di 50 professionisti impiegati in due business unit: LAB e System Aggregation.

Nel LAB sperimentano tecnologie di frontiera, contribuiscono fattivamente ai tavoli globali dell’Open Innovation e supportano il team System Aggregation nell’applicare industrialmente soluzioni agili e su misura in modo da poterle integrare anche con i più complessi Legacy System aziendali.

startup-grind-roma-vitali-girlgeekdinnersroma-02

 

Per partecipare basterà acquistare il proprio biglietto su:

Vi attendiamo numerosi!!!
#ecosystembuilders #startupgrindroma

 

Il programma in pillole:

  • 17:45 Accoglienza ospiti e networking
  • 18:15 Inizio Fireside Chat
  • 19:00 Q&A
  • 19:30 Aperitif/ Networking

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Comments are closed.