Le GGDRoma vi segnalano l’inaugurazione di TartineriaRomana creative&chicfood

Agile Lean Conference Italy 2016
Le GGDRoma vi segnalano l’Agile Lean Conference 2016 – 11.03.2016
2 marzo 2016
job-opportunity-dottori-it-01
Job Opportunity – Social Media Manager – Dottori.it
4 marzo 2016

Le GGDRoma vi segnalano l’inaugurazione di TartineriaRomana creative&chicfood

tarteneriaromana-girlgeekdinnersroma

Le GGDRoma vi segnalano l’apertura di un nuovo locale, una nuova Foodie Startup Romana, di cui fa parte Martina, una Girl Geek Dinners: TartineriaRomana creative&chicfood

Con affetto di tutto il gruppo ti auguriamo un grandissimo in bocca al lupo e invitiamo tutte le fanciulle all’opening day <3

In occasione di questa importante data, mercoledì 16 marzo 20016, abbiamo chiesto a Martina di raccontarci qualcosina in più di questa sua gustosa avventura intrapresa con Niccolò e Tommaso. Lei ci ha risposto così:

tarteneriaromana-girlgeekdinnersroma-03

 

tarteneriaromana-girlgeekdinnersroma-01

Una nuova tendenza è quella legata al mangiare nei bar, sempre più luoghi dove passare per un drink e fermarsi anche per un piatto cucinato, senza l’obbligo di cambiare locale. Un light dinner, un brunch, un late breakfast. Termini nuovi, ma qualità e prezzo, come una volta. Almeno per noi.

Tartineria Romana_ creative&chicfood vuole fare proprio questo, innovando ma restando sempre fedele alla tradizione.

Tradizione italiana e romana, che ritroviamo anche nelle origini della tartina. Infatti, era proprio questo il piccolo omaggio che veniva offerto dai romani agli ospiti e ai nuovi vicini, come segno di accoglienza e ospitalità..e se fu proprio Giulio Cesare a reclamare la sua tartina..la tradizione cambia volto, ma non sostanza..

Innovazione che si traduce nelle diverse tipologie di tartina che proponiamo, dolce o salata, di pesce o di carne, di Kamut o di mais. Così anche questo ottimo “finger food” varia nella forma, non nell’essenza. Nel nostro menù non solo tartine, ma un mix di piatti sempre nuovi e studiati per garantire la massima qualità e varietà.

Creatività, che da noi, si ritrova nel mix tra cibo, arte, musica e buona compagnia che renderanno il vostro aperitivo diverso dal solito.. e non semplicemente il solito bicchiere di vino a fine giornata.

Senza dimenticare le nostre origini. Proprio per questo puntiamo alla grande sulle materie prime e di stagione, con piatti semplici ma allo stesso tempo unici e innovativi, senza esagerare perché per noi, “da buoni romani”, le tradizioni contano.

La nostra Tartineria e’ un luogo dove bere e mangiare ad ogni ora o semplicemente fermarsi a fare due chiacchiere con un bicchiere di vino in mano. Prodotti  biologici e di qualità accompagnati da un mix di arte, musica e ottimi cocktail. Per concedersi un po’ di tempo immersi in un atmosfera di relax e serenità , quel lusso che proprio tutti dovrebbero concedersi. Noi vi aspettiamo..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *