Le GGDRoma vi segnalano l’evento Digital Yuppies: Le nuove opportunità di lavoro nel digital marketing


Warning: Use of undefined constant linklove - assumed 'linklove' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /homepages/4/d555859369/htdocs/girlgeekdinnersroma.it/wp-content/plugins/facebook-comments-plugin/class-frontend.php on line 99

Le GGDRoma vi segnalano l’evento Digital Yuppies: Le nuove opportunità di lavoro nel digital marketing  sabato 6 febbraio presso Lo Spazio di Roma.

Le nuove opportunità di lavoro nel digital marketing saranno al centro del primo evento del 2016 di Digital Yuppies, la startup romana degli eventi per gli imprenditori di internet.

digital-yippies-girlgeekdinnersroma-01

Protagonisti di questo nuovo appuntamento saranno:

  • Giulia Decina Strategic Planner in Dentsu Aegis Media Group per P&G-
  • Roberto Macina founder e CEO di Qurami
  • Luca Barboni, growth hacker.

Con la formula veloce e coinvolgente che caratterizza gli eventi Digital Yuppies, gli speaker si alterneranno per raccontare le loro storie di successo e svelare retroscena e segreti di un mondo che offre numerose opportunità di lavoro e di crescita professionale: si parte da I player e le opportunità del digital di cui Decina parlerà nello speech che illustra le possibilità per startup, neolaureati e aziende.

Si prosegue con Join the digital revolution, l’intervento con cui Macina invita i giovani a“uscire dalla propria comfort zone e a conoscere tutti quegli step tecnologici e di business per diventare un imprenditore di successo”: un intervento di grande valore da un giovane imprenditore del digital, che è stato scelto insieme con i founder di altre 4 startup per incontrare a Palazzo Chigi, venerdì 22 gennaio, Tim Cook, CEO di Apple in visita in Italia.

In chiusura arriva Luca Barboni- growth hacker e founder di Growth Hound molto noto alla community di Digital Yuppies – che parlerà di user acquisition dalla prospettiva di una strategia commerciale e digitale in fortissima crescita, e introdurrà le novità di Digital Yuppies per la prima parte del 2016.

Al termine dell’evento, l’aperitivo di networking in collaborazione con Nastro Azzurro permetterà a professionisti e curiosi dei nuovi mestieri digitali di rilassarsi, scambiando contatti utili per espandere il proprio network professionale.

 

Registratevi qui

 

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments