Le GGDRoma vi segnalano Digital Yuppies, Episode V @Treebar


Warning: Use of undefined constant linklove - assumed 'linklove' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /homepages/4/d555859369/htdocs/girlgeekdinnersroma.it/wp-content/plugins/facebook-comments-plugin/class-frontend.php on line 99

Le GGDRoma vi segnalano Digital Yuppies, Episode V lunedì 30.11 in una forma un po’ alternativa: un aperitivo dopo-lavoro, quindi dopo le 19 al Treebar.

L’ingresso è totalmente free senza bisogno di accredito e avrà quattro interventi:

 

    • Filippo ChiricozziCOO @Moovenda – La strategia di Digital marketing che ha reso Moovenda un servizio di Delivery di successo che porta il miglior cibo di Roma come se fosse appena uscito dalla cucina.

digital-yuppies-treebar-girlgeekdinners-01

 

    • Luca Barboni, founder @GrowthHound – Fidelizzare i clienti è molto più importante che acquisirli. Un modello usato spesso nel Growth Hacking per costruire prodotti che diventano abitudini per gli utenti.

digital-yuppies-treebar-girlgeekdinners-05

 

    • Eros DuranteCTO @WineOWine – E-commerce life cycle: il sito web è solo la punta dell’iceberg di un’azienda e-commerce. Dietro ci sono persone, organizzazione, processi ed idee.

digital-yuppies-treebar-girlgeekdinners-03

 

    • Luca Fusco Angela Jacono, Marketing @Agrodolce – Il team di marketing dietro Agrodolce.it, uno dei più celebri portali di food, gestito dal gruppo HTML.

digital-yuppies-treebar-girlgeekdinners-04

 

Sarà inoltre presente il team di Wallfarm: Un sistema di coltivazione che permette a tutti di coltivare la verdura in casa propria in maniera semplice e divertente, occupando poco spazio.

digital-yuppies-treebar-girlgeekdinners-06

Dopo gli interventi, aperitivo di networking + buffet @Treebar !

More info sull’evento Fb

treebar

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *