Le GGDRoma vi ricordano: C-Come 2016 il 30.01 a Roma


Warning: Use of undefined constant linklove - assumed 'linklove' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /homepages/4/d555859369/htdocs/girlgeekdinnersroma.it/wp-content/plugins/facebook-comments-plugin/class-frontend.php on line 99

Le GGDRoma, in qualità di media partner,  vi ricordano:  C-Come – Copywriting, Creatività e Content Marketing il 30 gennaio 2016 Roma, presso il SGM Conference Center, situato in Via Portuense 741, organizzato da Pennamontata e Studio Notarfrancesco. Una giornata intera dedicata al copywriting, al content marketing e alla creatività.

A C-Come la noia è messa alla porta. È stata pianificata un’intera giornata di formazione e aggiornamento, con 14 moduli da 20 minuti. Quello di C-Come è un format snello e veloce che ti permetterà di aggiornarti, senza annoiarti, sulle principali tematiche connesse a content marketing, copywriting e creatività.

c-come2016-girlgeekdinnersroma-01

I relatori, sono persone qualificate, persone che ogni giorno si trovano a redigere testi, studiare soluzioni creative, migliorare l’usabilità dei siti, seguire progetti di comunicazione e svolgere mansioni magari meno “divertenti”, ma vitali, come la misurazione del ROI e la pianificazione del budget. Sono professionisti veri, che ti sapranno trasmettere esperienza e passione e dare consigli utili per il tuo lavoro.

Tutte le slide dell’evento, dritte dritte nella tua casella di posta. Durante l’evento fai live tweeting, scatta le foto della sala, fatti tutti i selfie che vuoi e #stasenzpensier. Insomma: goditi la tua giornata di C-Come senza chiederti “ma le slide?”. Le slide ti saranno inviate dal team organizzativo del #ccome16 la settimana successiva.

Il servizio navetta: grazie alla partnership con Generbus, saranno messi a disposizione, gratis, delle navette dal piazzale della metro Eur Magliana all’SGM Centro Congressi, per un massimo di 200 persone.

 

ticket-girlgeekdinnersroma

Solo 400 posti in sala.
Meglio non vivere di rimpianti: 

 

program-girlgeekdinnersroma

Programma

[one_second]

9:00 – Registrazione

10:00 – Presentazione e avvio lavori

Valerio Notarfrancesco – Content Marketing per la Brand Reputation

Valentina Falcinelli – C come Chiarezza

Giuseppe Brugnone – Content Marketing: come farlo con un pugno di mattoncini LEGO®

Futura Pagano – Social network strategy sheet. Documenti strategici per fare dei tuoi canali digitali luoghi di relazione

Alessandro Zaltron – Le parole sono importanti

Gianluca Fiorelli – Guida Pratica alle Metriche di Content

[/one_second] [one_second]

13:00 – Pranzo

Vera Gheno – Twittare cultura: ossimoro o combinazione possibile?

Luisa Carrada – Scrivere testi lunghi (e portare il lettore fino alla fine).

Giacomo Mason – Contenuti dietro il firewall

Bruna Nania, Martina Borsoi – Da Always Coca-Cola a Open Happiness: come lo storytelling si è fatto strada nella comunicazione di Coca-Cola

Giulio Xhaet – Cellulosa, pixel ed emoji

Roberta Buzzacchino – Mind mapping: una scrittura radiale come il pensiero

Felice Arborea – Steal a live! Rubare l’attimo, raccontare un momento

Rand Fishkin (video intervento) – Content Marketing: il segreto del successo

Sorpresa finale e conclusione

18:30 – Fine dei lavori

[/one_second]

c-come2016-girlgeekdinnersroma-02

Comments

comments

Powered by Facebook Comments