Le GGDRoma presentano il ‎GGDTraining‬ con Qurami

codemotion-girlgeekdinenrsroma
Le GGDRoma presentano Codemotion Rome 2016 – Conference 18-19.03
15 febbraio 2016
Agile Lean Conference Italy 2016
Le GGDRoma vi segnalano l’Agile Lean Conference 2016 – 11.03.2016
2 marzo 2016

Le GGDRoma presentano il ‎GGDTraining‬ con Qurami

ggdtraining-qurami-girlgeekdinnersroma

Le GGDRoma presentano il secondo appuntamento del GGDTraining, che si terrà il 4.03.2016 presso il FamoCose con Qurami.  

Qurami è l’App nata dalla mente di Roberto Macina, che ti permette di fare la fila dallo smartphone e ti avvisa quando è il momento di andare allo sportello .

Durante il secondo appuntamento del nuovo format targato GGDRoma il CEO Roberto Macina non solo ci farà una piccola intro storico di come la sua startup è nata, ma soprattutto ci insegnerà ad usarla in maniera corretta ed intelligente. Verrà presentata anche la grande novità nella nuova versione di Qurami: oltre alla gestione delle file lineari, sarà introdotta la funzionalità Agenda, che permetterà agli utenti di prenotare appuntamenti presso tutte le strutture che entreranno nel network di Qurami.


ticket-girlgeekdinnersroma

Per partecipare iscriviti qui compilando il seguente form: 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Accetto di essere ricontatta in seguito dalle Girl Geek Dinners Roma e/o loro partner mediante newsletter promozionali di eventi e attività.


Nata nel 2010, in pochi anni Qurami si è imposta come la principale app elimina code sul mercato. Consente di prendere il numeretto per le file da remoto tramite smartphone, conoscere in tempo reale il numero di persone davanti a sé e ricevere una notifica all’avvicinarsi del proprio turno.

ggdtraining-qurami-girlgeekdinnersroma-04

Come funziona l’app

Una volta aperta l’applicazione sul proprio smartphone ed essersi geo-localizzati, si sceglie la struttura nella quale si vuole andare e si verifica in tempo reale il numero di persone in fila. Si sceglie il servizio desiderato e si prende il “numeretto elettronico”, del tutto equivalente al biglietto cartaceo che si prenderebbe in loco e perfettamente inserito nel flusso degli stessi.

Si aspetta il proprio turno con la libertà di dedicarsi a ciò che più si desidera mentre notifiche personalizzate segnaleranno l’avanzamento della fila. Con la nuova funzione gli utenti potranno anche scegliere una data e un orario per prenotare un appuntamento.

L’esperienza d’uso e il design dell’estensione rispecchiano l’efficace funzionalità che ha sempre contraddistinto Qurami: le icone sono chiare e intuitive e con un rapido colpo d’occhio permettono di avere tutte le informazioni sui tempi di attesa.

ggdtraining-qurami-girlgeekdinnersroma-01

La nuova funzionalità

La nuova soluzione Agenda rilasciata da Qurami ha una doppia utilità. Consente a tutte le strutture di gestire in maniera semplice ed innovativa i propri appuntamenti, snellendo il processo di raccolta e organizzazione. E in secondo luogo, rappresenta un grande vantaggio per gli utenti che usano abitualmente Qurami per risparmiare tempo in fila, perché da oggi

potranno anche effettuare tutte le prenotazioni.

L’anteprima di Agenda è già utilizzabile da tutti coloro che desiderano portare la propria attività nel network Qurami e diventare Qurami Point: per la fase di lancio, le strutture possono richiedere l’attivazione di Agenda gratuitamente direttamente dal sito www.qurami.com

Roberto Macina, fondatore e CEO di Qurami spiega, inoltre:

La nostra missione è far risparmiare tempo prezioso alle persone a semplificare il più possibile la loro quotidianità. Qurami Agenda nasce dalla richiesta degli utenti che desiderano sempre più che l’app si espanda e dall’esigenza dei nostri clienti di ampliare il servizio delle prenotazioni con una gestione snella ed efficace.

ggdtraining-qurami-girlgeekdinnersroma-05

Le strutture nelle quali Qurami è attiva

Attualmente è possibile utilizzare Qurami in oltre 100 strutture in tutta Italia. In questi anni l’applicazione ha dimostrato una grande versatilità e flessibilità d’uso che le hanno permesso di ampliare il proprio raggio di clientela: uffici pubblici, aziende, università, ospedali, negozi e banche. L’app finora è stata scaricata oltre 300.000 volte. Sono più di 150.000 le persone che hanno staccato un numeretto con Qurami risparmiando tempo presso le strutture dove è presente il servizio.

Alcuni tra i principali clienti di Qurami:

  • i Comuni di Roma, Milano, Firenze e Trieste;
  • l’ufficio AFOL della Provincia e la Camera di Commercio di Milano;
  • il Centro per l’Impiego della provincia di Torino e il Centro Riscossioni del capoluogo piemontese;
  • le università “La Sapienza”,“Roma Tre”, “LUISS”, “Tor Vergata” e l’ateneo di Padova;
  • i negozi Wind e i Punti Enel localizzati in tutta Italia;
  • gli Ospedali Riuniti di Trieste, la Asl di Viterbo, il Policlinico Universitario Agostino Gemelli, l’Ospedale Israelitico e gli Istituti Fisioterapici Ospedalieri di Roma.

 

Numerose infine sono le trattative già avviate per l’estensione del servizio in altre strutture del territorio italiano e in Paesi stranieri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *