Le GGDRoma presentano Digital4Social – L’innovazione fa bene a tutti.


Warning: Use of undefined constant linklove - assumed 'linklove' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /homepages/4/d555859369/htdocs/girlgeekdinnersroma.it/wp-content/plugins/facebook-comments-plugin/class-frontend.php on line 99

Le GGDRoma presentano Digital4Social – L’innovazione fa bene a tutti.: l’evento charity di Natale dedicato a startupper, digital e social cosi.

Le community digital di Roma si riuniscono per un evento charity a sostegno dei progetti di digitalizzazione di Happy Family Grajaù Onlus venerdì 18.12 dalle ore 18 alle 22 presso il CAE – Cittá dell’Altra Economia.

Un’occasione con il Natale alle porte per scambiarsi gli auguri e fare beneficenza a favore dell’accesso a internet per i meno fortunati. Ed aiutare così il diffondersi di innovazione e di cultura.
Digital4Social, vedrà impegnate presso lo spazio eventi CAE -Città dell’Altra Economia di Roma- partner logistico dell’iniziativa, alcune delle realtà digitali di maggior rilievo della Capitale e freelance volenterosi di far del bene. Tra queste: Startup Grind Roma by Google for Entrepreneurs, Girl Geek Dinner Roma, RomaCube, nois3, Digital Yuppies, Codemotion, SPQR Daily, Social Gnock, Wengage, Famo Cose, Roma Startup, i-lab LUISS e Justbit che è anche il partner tecnologico di tutta l’operazione.

L’evento a ingresso gratuito raccoglierà i fondi grazie alle consumazioni, con 10€ di drink 5€ andranno in beneficenza, la musica sarà offerta da un DJ SET speciale con Luca Spataro, DJ Solko e St.Robot.

Ti aspettiamo. Prenota qui la tua presenza

digital4social-girlgeekdinnersroma-01

 

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *