Le GGDRoma presentano Codemotion Rome 2016 – Conference 18-19.03

global-service-jam-girlgeekdinnersroma
Le GGDRoma vi segnalano la Global Service Jam 26-27-28.02.2016
8 febbraio 2016
ggdtraining-qurami-girlgeekdinnersroma
Le GGDRoma presentano il ‎GGDTraining‬ con Qurami
16 febbraio 2016

Le GGDRoma presentano Codemotion Rome 2016 – Conference 18-19.03

codemotion-girlgeekdinenrsroma

Le GGDRoma presentano Codemotion Rome 2016 – Conference con un format totalmente rinnovato, 2 giorni dedicati esclusivamente al codice, che avranno luogo presso il Dipartamente d’Ingegneria di Roma Tre.

Due giorni dedicati al codice, due giorni in cui Codemotion porta a Roma il meglio del panorama internazionale. A iniziare dai keynote speaker già confermati: Linda Rising e Dinis Cruz​.

Linda​ Rising è indiscutibilmente una colonna nel mondo delle metodologie del software development e le si riconosce il merito di aver cambiato sostanzialmente l’approccio delle aziende introducendo i principi del Pattern e dell’Agil​e.

 

codemotion-girlgeekdinenrsroma-02

 

Dinis Cruz​ invece è specialista nell’ambito Security​e presenterà la nuova era del software nella moderna Application Security.

 

codemotion-girlgeekdinenrsroma-01

.

Già delineata la prima line­up ​della Conference e le prime track, che verteranno, tra l’altro, su Security, PHP, Functional, DevOps, Microservices​.

Grande spazio sarà dato naturalmente a Javascript e alle tecnologie più interessanti in questo ambito, come come React.js, e Node.js​, protagonisti inoltre dei workshop di alta formazione digiovedì 17​.

Workshop

Il primo giorno di Codemotion sarà interamente dedicato ai workshop: 8 ore per approfondire React.js, Node.js, CleanCode, Docker, Game Dev.

Dopo il successo della Global Game Jam​, il team di Invader Games terrà un workshop speciale sulla Level Game Creation su Unreal Engine 4.

Sponsor & Recruiting

Codemotion si conferma come il must­attend event anche per le grandi Company tech, che trovano qui il loro target naturale a cui presentare soluzioni innovative e progetti in sviluppo: Intel, RedHat, KeyBiz e NTT Data hanno già confermato la loro presenza e molte altre ne arriveranno, mosse dal desiderio di incontrare il nostro network di top talented developers.

 

Acquista qui il tuo biglietto

combo conference + workshop 

sino al 18.02 in early bird 

 

Per ogni informazione sulle modalità di accesso, si può fare riferimento al sito http://rome2016.codemotionworld.com/ , come sempre sono disponibili sconti speciali e combo ticket conference+workshop

codemotion

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *