La GGDRoma #7 è al Lanificio 159


Warning: Use of undefined constant linklove - assumed 'linklove' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /homepages/4/d555859369/htdocs/girlgeekdinnersroma.it/wp-content/plugins/facebook-comments-plugin/class-frontend.php on line 99

Il Lanificio159 è una costruzione architettonica che si trova all’interno di un complesso post-industriale, il Lanificio Luciani, e occupa gli spazi un tempo deputati alla lavanderia della fabbrica. L’edificio, che ha mantenuto intatta la sua struttura, si affaccia sul fiume Aniene e sull’omonima Riserva Naturale e oggi è sede di numerose attività artistiche e professionali e quindi è la location perfetta per la GGD Roma #7!

Insomma, noi GGD Roma sappiamo svelarvi sempre le realtà più interessanti del nostro territorio.

Il Lanificio159 si trova in Via di Pietralata, 159A. L’ingresso è a livello strada, dove troverete due simpatici parcheggiatori che vi indicheranno il luogo in cui lasciare le vostre auto.

Ai primi 130 partecipanti che si iscriveranno nel nostro form che pubblicheremo a breve, Impresa Semplice di Telecom Italia, offrirà una deliziosa light dinner e una shopper con tanti simpatici gadget.

L’evento è aperto a tutti. Quelli che non avranno la fortuna di rientrare nei primi 130 potranno partecipare alla nostra serata e banchettare con noi per la modica cifra di 12 euro! Ma solo perché siete amici delle GGD Roma!

Vi aspettiamo Venerdì 18 febbraio dalle ore 19.30 per raccontarvi dell’Open Source al femminile insieme a Telecom Italia e alle soluzioni ICT all’avanguardia di Impresa Semplice.

E dopo aver mangiato, chiacchierato e disquisito di Software libero, potremo scomporci nel networking sfrenato tra le note del DJ Set Smeerch!

Hashtag #ggdroma7

Continuate a seguirci, perché si vocifera che le iscrizioni si apriranno tra pochissimi giorni!!!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Comments 2

  1. Pingback: Tweets that mention La GGDRoma #7 è al Lanificio 159 | Girl Geek Dinners Roma -- Topsy.com

  2. Pingback: Dalla grande Impresa alla Startup: due nuove speaker per la GGD Roma #7 | Girl Geek Dinners Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *