Inizia il quarto anno delle GGD Roma!


Warning: Use of undefined constant linklove - assumed 'linklove' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /homepages/4/d555859369/htdocs/girlgeekdinnersroma.it/wp-content/plugins/facebook-comments-plugin/class-frontend.php on line 99

Volevamo una festa semplice: chiacchiere, hamburger, birra e patatine fritte. Volevamo rilassarci, ridere e scherzare. E lo abbiamo fatto insieme agli amici, a tutti quelli che ci seguono da sempre e alle nuove persone che sono venute a conoscerci domenica sera. Incuriositi dalle nostre attività, dai progetti che abbiamo realizzato, ci hanno regalato idee e suggestioni per le prossime iniziative.

E’ stato bello raccontarci e, ancora di più, scoprire che abbiamo molto da dire e soprattutto da fare.
E’ stato molto più di un compleanno, è stata la conferma che stiamo percorrendo la strada giusta e che la nostra passione sta crescendo di anno in anno.

La terza candelina è stata spenta, inizia il quarto anno e le GGD Roma sono più cariche che mai!

Grazie a tutti i presenti, a chi si è iscritto e non ha potuto essere dei nostri, grazie a chi ci ha cantato Tanti Auguri con un tweet e a chi ha voluto imprimere nel tempo questo compleanno con delle immagini che parlano di allegria ed entusiasmo.

E grazie anche agli amici del The Pefect Bun che ci hanno regalato una torta bellissima e molto gustosa.

Siamo già a lavoro. Stiamo progettando una nuova GGD e abbiamo bisogno anche di voi, dei vostri suggerimenti, del vostro supporto e dei vostri amici sponsor che hanno voglia di investire su di noi! 😉

Grazie anche a Umberto che ci ha messo subito a disposizione le sue foto!

E voi cosa aspettate ad aggiungere le vostre immagini della festa sul nostro pool di Flickr?

E avete visto la nostra pagina di Followgram? A noi piace tantissimo e stiamo lavorando per farla diventare ancora più bella!

A prestissimo,

Vostre Affezionatissime GGD Roma

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *