Il 19 Ottobre sbarca il social dining in Italia con LetsLunch.com


Warning: Use of undefined constant linklove - assumed 'linklove' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /homepages/4/d555859369/htdocs/girlgeekdinnersroma.it/wp-content/plugins/facebook-comments-plugin/class-frontend.php on line 99

Dopo il successo riscontrato in America LetsLunch.com arriva finalmente in Italia.
Il social network, fondato a San Francisco nel 2010 dal giovane imprenditore Syed Shuttari, ha fatto incontrare a tavola centinaia di persone, dalla Silicon Valley a New York.

Il meccanismo è semplice: è sufficiente iscriversi gratuitamente al network, creare il proprio profilo utilizzando le informazioni del proprio account LinkedIn, Twitter, Facebook, per avere la possibilità di entrare in contatto con uno dei tanti professionisti, presenti nella propria area e città.

Ci si conosce a pranzo per una durata approssimativa di 45 minuti, il tempo utile per incrementare il proprio network professionale senza inutili perdite di tempo. Dopo il pranzo, LetsLunch richiede ai suoi utenti di votare la persona con cui si è appena mangiato. E per incontrare i VIP di LetsLunch? Accumula i punti organizzando almeno quattro pranzi.

Ogni occasione è buona per sedere attorno a un tavolo con le GGD Roma.
Grazie LetsLunch Italy!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *