Happy Networking Hour


Warning: Use of undefined constant linklove - assumed 'linklove' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /homepages/4/d555859369/htdocs/girlgeekdinnersroma.it/wp-content/plugins/facebook-comments-plugin/class-frontend.php on line 99

Finalmente siamo passate dalle parole ai fatti!

Ce lo siamo ripetuti tante volte, lo abbiamo ribadito durante il Working Capital Tour, ma già sapevamo che il 2011 avrebbe visto la prima collaborazione tra  GGD Roma e Indigeni Digitali.
In occasione della Social Media Week abbiamo unito le nostre forze e il nostro entusiasmo per dare vita a Happy Networking Hour! Un aperitivo, una tavola rotonda, una semplice occasione per incontrarci, conoscerci e scoprire che abbiamo molte più cose in comune di quanto avremmo immaginato.

GGD Roma e Indigeni Digitali rappresentano due importanti realtà associative di social networking sul territorio romano. Per la prima volta insieme ci confronteremo per fare il punto della situazione sui nostri rispettivi percorsi e sui prossimi obiettivi anche in chiave collaborativa.

Paola Santoro racconterà le Girl Geek Dinners Roma, il nostro format e le sue successive evoluzioni.
Fabio Lalli parlerà di Indigeni Digitali e della loro prossima espansione sul territorio italiano.

Ma non ci saremo solo noi. Saranno presenti anche altre realtà collaborative molto attive su Roma e ci sarà spazio per presentare idee e progetti di networking.

Happy Networking Hour sarà un aperitivo aperto a chiunque abbia voglia di raccontarsi, offrire e/o proporre opportunità di collaborazione professionale e non.
Presto vi comunicheremo data, orario e luogo dell’aperitivo.

Stay Tuned!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Comments 5

  1. Pingback: Tweets that mention Happy Networking Hour | Girl Geek Dinners Roma -- Topsy.com

  2. Pingback: Tiragraffi » Happy Networking Hour #SMWRME

  3. Pingback: L’Happy Networking Hour è stato un successo! | Girl Geek Dinners Roma

  4. Pingback: Happy Networking Hour #SMWRME | Tiragraffi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *